sabato 18 agosto 2007

Home alone

Amici, non lasciatemi solo in casa stasera... Non so perché, ma sento che sarebbe meglio non accadesse... Dove sono tutti? Nessuno è rimasto.

sabato 11 agosto 2007

Saliscendi emotivi

Non so più cosa provo... Credevo di essere vicino all'amore, invece (per fortuna) forse è "solo" il desiderio di una bella amicizia. Ieri, quando mi ha dato un buffo alla felpa prima di salutarmi, ho avuto un soprassalto: era solo una cosa casuale o un gesto d'affetto? Spero solo di poter avere la possibilità di stare un po' solo con lui. Una serata solo per noi due, senza nessun altro... Se la settimana prossima non parte con gli altri prendo il coraggio e vedo come va...
"Forse non ci sarà matrimonio, forse non ci sarà sesso ma, perdinci, ci sarà almeno il ballo!"

sabato 4 agosto 2007

"Stasera che cosa fai?"

Quando mi è arrivato questo sms da M. ho subito pensatp: "Dio ha ascoltato le mie preghiere!". In realtà non era proprio così, ma anche pensarlo solo per un secondo mi ha fatto sentire così... così vivo. Già, è strano, vivo! E quando in serata mi ha chiesto se avevo letto la sua mail, pensare che mi avesse scritto non mi poteva che fare piacere. Inutile dire che appena a casa, anche se erano le 4 di notte sono corso a controllare. Una mail normalissima... normalissima tra amici. Forse non avrò l'amore, ma forse ho un amico in più. Uno molto speciale.

giovedì 2 agosto 2007

L'unico desiderio

Solo una cosa vorrei: avere un'unica occasione, una sola, per poter rimanere da solo con lui e parlare. Parlare di qualsiasi cosa, non importa cosa, ma parlare, come nei film. Nemmeno mi voglio dichiarare. Quindici minuti solo per noi due, non chiedo altro. E poi forse potrò piangere: di contentezza, di liberazione. Forse lo sto aspettando da una vita, questo momento. Che non è mai arrivato con altri.

Parlare

Qual è la cosa più brutta? Amare qualcuno e non poterlo dire. Che grande consolazione è poterlo fare: con tutti, amici e non, è così bello potersi sfogare, urlare che si ama qualcuno... non importa se non si è ricambiati. Io invece non posso farlo. Non posso dire a chi mi chiede come sto o che cos'ho: "Amo M.". E a chi lo posso dire mi sento ridicolo a dire che mi piace un etero. E soprattutto non posso dirlo a lui...

There Are...

There Are Lies We Have To Tell
There Are Truths We Can't Deny


from: "Brokeback Mountain" trailer